IL NOSTRO PROCESSO NON E’ MAI STATO PIU’ VELOCE (PER ORA)!

Tra coloro che sono attivi nel settore calzaturiero, o più specificatamente in quello della componentistica per calzature, si suole dire che i cambrioni – altrimenti noti come ‘lamine in acciaio’ – sono ‘l’anima della scarpa’. Rappresentano, infatti, lo scheletro metallico essenziale a sorreggere il peso dell’individuo che andrà a calzare il prodotto finito.

In oltre trent’anni di attività, i nostri collaboratori si sono sempre distinti non solo per una competenza e professionalità, ma anche per una forte tendenza ad innovare.

In seguito all’avvento di nuove tecnologie, il nostro laboratorio tecnico è stato riconfigurato ed ampliato in modo da renderlo adatto a trarre il massimo da ciò che recenti invenzioni hanno da offrire. L’avvento di tecnologie digitali e di strumenti di prototipizzazione tridimensionale, infatti, ha reso possibile l’introduzione di nuove metodologie di progettazione e lavorazione che permettono di ridurre considerevolmente i tempi impiegati, nonché di offrire possibilità di personalizzazione prima neanche immaginabili.

In seguito ad un lungo periodo di formazione e sperimentazione, il nostro personale incaricato ha sviluppato le sofisticate competenze necessarie a padroneggiare a pieno la nuova strumentazione e ad implementarla efficacemente nel servizio complessivo che offriamo al cliente.

TI AIUTIAMO A DISEGNARE
LA LAMINA CHE SI ADATTI
PERFETTAMENTE ALLA TUA
CALZATURA.
CON LA NOSTRA NUOVA
STRUMENTAZIONE
RAGGIUNGIAMO LIVELLI DI
CUSTOMIZZAZIONE PRIMA
NON IMMAGINABILI.

ABBIAMO RICONFIGURATO
L’INTERO SISTEMA
DI LAVORAZIONE ED ORA IL
SERVIZIO CHE OFFRIAMO
È
PIÙ EFFICIENTE CHE MAI.
PUOI FINALMENTE
RISPARMIARE TEMPO
PREZIOSO E PROCEDERE IN
PARALLELO CON DIVERSE
FASI.