IL NOSTRO PROCESSO NON E’ MAI STATO PIU’ VELOCE (PER ORA)!
Tra coloro che sono attivi nel settore calzaturiero, o più specificatamente in quello della componentistica per calzature, si suole dire che i cambrioni – altrimenti noti come ‘lamine in acciaio’ – sono ‘l’anima della scarpa’. Rappresentano, infatti, lo scheletro metallico essenziale a sorreggere il peso dell’individuo che andrà a calzare il prodotto finito.
In oltre trent’anni di attività, i nostri collaboratori si sono sempre distinti non solo per una competenza e professionalità, ma anche per una forte tendenza ad innovare.
In seguito all’avvento di nuove tecnologie, il nostro laboratorio tecnico è stato riconfigurato ed ampliato in modo da renderlo adatto a trarre il massimo da ciò che recenti invenzioni hanno da offrire. L’avvento di tecnologie digitali e di strumenti di prototipizzazione tridimensionale, infatti, ha reso possibile l’introduzione di nuove metodologie di progettazione e lavorazione che permettono di ridurre considerevolmente i tempi impiegati, nonché di offrire possibilità di personalizzazione prima neanche immaginabili.
In seguito ad un lungo periodo di formazione e sperimentazione, il nostro personale incaricato ha sviluppato le sofisticate competenze necessarie a padroneggiare a pieno la nuova strumentazione e ad implementarla efficacemente nel servizio complessivo che offriamo al cliente.